Scii shuttle: Krakow – Zakopane

blank

Hai dovuto sentire un sacco dellle storie d`orrore sull`inverno polacco… In realtà può essere davvero divertente se ti piacciono gli scii oppure lo snowboard… o se vuoi imparare. Zakopane, una famosa località di montagna rivela il suo vero carattere quando la temperatura scende sotto zero e in quel momento diventa una località sciistica vivida. Le piste sciistiche sono sparse attorno alla città.

La montagna scabile più grande della Polonia- Kasprowy Wierch si trova a 3 chilometri di distanza. Lì ci si può sciare su due piste senza alberi: Hala Gasiennicowa e Hala Goryczkowa, e, che può essere considerato una vera attrattiva per i turisti, usare un ottantenne funicolare per arrivare al vertice. Il pendio per lo slalom Nosal che ha un certfificato di FIS è situato vicino al centro della città. Un`altro luogo per sciare è Gubalowka, la quale si può raggiungere con facilità dalla via maggiore di Zakopane – Krupowki.

Avendo prenotato il tuo volo e il tuo luogo di soggiorno, conviene prenotare il trasporto dall`aeroporto direttamente alla località. Un nostro van e un`autista che conosce la lingua italiana aspetteranno all`aeroporto di Balice. Non stressatevi, non dovrete spendere fortuna per noleggio della macchina né vi perderete sulle strade polacche che sono lontane da quanto chiamato come “user friendly”.

I nostri autisti sono proffessionali autisti dei viaggi e sono pienamente addestrati a confrontare con sicurezza e in modo competente le condizioni di strada incontrati durante l`alta stagione.

Garatiremo che il tuo equipaggio sciistico arriverà alla sua destinazione sicuro e pronto per l`azione.

Comments are closed.