fbpx

Viaggio Auschwitz & Wadowice

Il viaggio di duarata di un giorno intero attraverso il Sud- Ovest della Regione di Malopolska. Due luoghi importantissimi per la storia polacca, un`azienda che lo acconsente.

Auschwitz, conosciuto al mondo intero come simbolo del terrore, genocidio, ed olocausto, fu fondato dai nazzisti in periferia della città di Oswiecim, la quale- come le altre parti della Polonia fu occupata dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Auschwitz e Birkenau, i due campi furono liberati in Gennaio 1945. I resti dei campi, le testimonianze dei sopravissuti e delle persone che si sono liberate e l`evidenza documentaria non lasciano nessun dubbio sull`enormità dei crimini contro l`umanità commessi in quei luoghi. Dal tuo albergo ad Auschwitz e Birkenau- visita entrambi i campi con KrakowShuttle.com.

Come si svolge il viaggio? La mattina sarai preso dal to albergo dal nostro autista. In Auschwitz puoi raggiungere una visita guidata oppure visitare il campo da solo. L`utista ti porterà a Birkenau e dopo aver visitato entrambi i campi ti porterà a Wadowice. La sera ti riporteremo al tuo luogo di soggiorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>