fbpx

Viaggio al Museo della Birra a Zywiec

Hai visto un`etichetta sulla birra con una coppia folk che balla? Scommettiamo che si, e sappiamo quanto sia difficile pronunciare quel nome… ma è Zywiec – la birra più famosa della Polonia!

Ora vi diamo la possibilità di verificare come quella bevanda magica viene creata. Raggiungi la nostra visita alla Birreria di Zywiec per vedere il museo unico e per capire perchè Zywiec sia la birra polacca più spesso comprata. Le birraie furono fondate nel 1856 e per tutto quel tempo tanta attenzione è sempre prestata per mantenere la ricetta originale… quindi sfrutta l`occasione e prova di rubare i loro segreti.

La Birreria di Zywiec non è un museo tipico con il vetro che copre le esibizioni e i visitatori sbadiglianti. Essendo pienamente interattivo ti fa sentire partecipante del processo della rpoduzione della birra. La sistemazione in alcune stanze fa riferimento ad alcune tappe della storia della Polonia e la Birreria di Zywiec stessa, mostrando come il tempo, la gente e la birra stava cambiando. 18 stanze, più di 1,600 m2, tutto questo per mostrare la storia del processo della preparazione della birra e i metodi raccolti in un posto solo. Un Pub accogliente con la degustazione della birra gratuita è un grande bonus. Alla salute!

Price includes
Door to door transportation+
English speaking guide in the Brewery+
Insurance+
Lunch set+
Comments are closed.